Modalità di iscrizione

La richiesta di partecipazione può essere presentata da qualsiasi coro o ensemble vocale  inviando le seguenti informazioni:

 

1. Nome del Coro, numero di coristi e città di provenienza
2. Genere e repertorio musicale eseguito
3. Contatti (email, telefono, facebook, sito web, etc)

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI: INFORMATI/ISCRIVITI

 

Dal ricevimento della richiesta di partecipazione la segreteria darà risposta inviando al coro il costo esatto per la partecipazione, le modalità di pagamento e i dettagli dell’evento. Ricordiamo che il repertorio è totalmente libero e non sono richiesti pezzi d’obbligo tranne per i brani da eseguire all’interno delle chiese. Qui si richiede brani esclusivamente di musica sacra e con abbigliamento consono all’ambiente. La partecipazione del coro è sottoposta a valutazione dei direttori artistici del festival.

Riconoscimenti e Premi

Tutti coloro che parteciperanno all’intero programma del festival, riceveranno tutti i seguenti premi e riconoscimenti. La consegna della targa ufficiale del festival verrà consegnata durante il concerto finale direttamente dalle mani del sindaco di Lucca o altra carica politica disponibile.

Diploma ufficiale

Consegnato ad ogni direttore durante la serata finale in Chiesa

Targa premio

Consegnata per il miglior costume di scena, la migliore armonia, etc.

Sarà il mio primo obiettivo quello di farvi vivere un’esperienza indimenticabile, organizzare a meglio ogni momento della vostra permanenza a Lucca.
Musica, suoni e parole sono elementi che rendono unico un concerto. La scelta del repertorio e il coordinamento musicale è il mio principale compito, ed è più di 30 anni che lo faccio.
Ormai sono più di 20 anni che canto lirica sui palchi di tutto il mondo. E’ giunto il momento di far vivere questa grande emozione anche a voi.
·
·
·
·
·
·
·
·